/ Eventi

Eventi | 26 febbraio 2020, 12:54

Santa Margherita Ligure, un marzo dedicato ai temi ambientali

Il sindaco Donadoni: "Due manifestazioni che testimoniano una collaborazione ormai consolidata negli anni tra l’Amministrazione comunale e le Associazioni sammargheritesi"

Santa Margherita Ligure, un marzo dedicato ai temi ambientali

Prosegue la collaborazione tra Comune di Santa Margherita Ligure e Associazioni cittadine per le iniziative di tutela ambientale nell’ambito delle buone pratiche della Bandiera blu con lo scopo condiviso di una Santa Margherita Ligure sempre più green.

Ieri mattina la Giunta comunale ha approvato le manifestazioni "A pesca d’immondizia" di domenica 8 marzo della TLM Nautica Fishing Team e "Un mare di Plastica", convegno annuale a cura del Lions Club Santa Margherita Ligure - Portofino in programma a Villa Durazzo domenica 15 marzo.

Dichiara il sindaco Paolo Donadoni: "Si tratta di due manifestazioni che testimoniano una collaborazione ormai consolidata negli anni tra l’Amministrazione comunale e le Associazioni sammargheritesi. È bello lavorare insieme per migliorare gli obiettivi ambientali cittadini sia sensibilizzando le persone sia coinvolgendole in iniziative concrete".

A queste si aggiunge la 6ª edizione di Tecnoservizi Conference Electrosea.it, forum e convegni su mobilità sostenibile nelle aree marine e nelle aree turistiche di pregio calendarizzata i giorni 20-21-22 marzo tra Villa Durazzo e al Mediterraneo emotional hotel & spa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium