/ Politica

Politica | 26 febbraio 2020, 08:34

Riqualificazione stadio Carlini: richiesta fondi alla Regione

Pd: "Un risultato positivo per riuscire a coniugare la valorizzazione di questo impianto sportivo con la salvaguardia del tessuto sociale e commerciale della zona"

Riqualificazione stadio Carlini: richiesta fondi alla Regione

Il sindaco e la giunta si attiveranno nei confronti della Regione Liguria affinché l’ente recuperi i fondi necessari all'ammodernamento e alla riqualificazione dello Stadio Carlini. È l’impegno assunto oggi con l’approvazione a maggioranza dell’ordine del giorno del PD nel corso della discussione sul Bilancio di previsione del Comune di Genova.

"Un risultato positivo per riuscire a coniugare la valorizzazione di questo impianto sportivo con la salvaguardia del tessuto sociale e commerciale della zona, che si troverebbe invece danneggiato da altre soluzioni emerse in queste ultime settimane sulla stampa. Un ottimo lavoro dei gruppi consiliari PD che a tutti i livelli, dal Municipio alla Regione per passare ai Circoli territoriali, sul tema non si sono arresi e non si arrenderanno", fa sapere in una nota stampa il Pd.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium