/ Politica

Politica | 28 febbraio 2020, 17:11

Rossetti (PD): “Grazie a medici, infermieri e a tutti gli operatori sanitari degli ospedali liguri”

"Il grazie è forse banale ma decisamente non scontato verso chi in queste ore continua a garantire non solo l’assistenza ma anche la sicurezza"

Rossetti (PD): “Grazie a medici, infermieri e a tutti gli operatori sanitari degli ospedali liguri”

“Lasciamo da parte, per qualche momento, tutto ciò che ci spaventa – è l’invito del consigliere regionale Pippo Rossetti (PD) – e che sta gravitando intorno al coronavirus e parliamo di tutti gli operatori del servizio sanitario nazionale e in particolare ligure”.

“Rivolgo il più sentito ringraziamento – prosegue Rossetti – a chi, da giorni, ininterrottamente compie la propria missione negli ospedali, tra le corsie, portando conforto e aiuto spesso in condizioni a dir poco critiche e con dotazioni e protezioni che scarseggiano. Il Lavoro dei medici, degli infermieri e di tutti gli operatori sanitari degli ospedali liguri, in questi giorni di emergenza, non ha visto e non ha conosciuto, neppure per un istante, né pace né tregua”.

“Il grazie è forse banale ma decisamente non scontato, a chi in queste ore continua a garantire non solo l’assistenza ma anche la sicurezza a chi ne ha bisogno, a chi sta perseguendo la propria missione con turni estenuanti, dedizione e capacità, ai medici, infermieri e a tutti gli operatori del servizio sanitario regionale a partite da coloro che lavorano nei presidi ospedalieri della Asl 2 savonese e della Asl 3 genovese: sono professionisti coscienti e responsabili”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium