/ Politica

Politica | 02 aprile 2020, 13:31

Confsal Pesca: "Bene non paralizzare le imprese ittiche liguri e comunicare come si può continuare a lavorare in emergenza"

"Sapere che si può effettuare la consegna dei pasti a domicilio aiuta ad andare avanti ed incoraggia tutto il comparto a non fermarsi"

Confsal Pesca: "Bene non paralizzare le imprese ittiche liguri e comunicare come si può continuare a lavorare in emergenza"

"Un aiuto concreto al settore ittico anche in emergenza covid19 significa mettere nelle condizioni giuste imprese o singoli lavoratori non paralizzando completamente il commercio, ma rendendolo attivo nel pieno rispetto delle norme igieniche e sanitarie": è quanto fanno sapere dalla Confsal Pesca dopo che l'assessore regionale Stefano Mai ha chiarito che le indicazioni igienico-sanitarie di Alisa autorizzano le imprese ittiche, che effettuano la vendita diretta, alla consegna del pescato a domicilio.

"Bene ha fatto Mai a darne comunicazione, - prosegue la nota di Confsal - bisogna far conoscere come si può continuare a lavorare non perdendo mai di vista l'obiettivo comune di fronteggiare l'emergenza sanitaria; sapere che si può effettuare la consegna dei pasti a domicilio senza dover presentare ulteriore notifica sanitaria, purché ci si attenga alle indicazioni igienico sanitario come nel caso dell'ittiturismo, aiuta ad andare avanti ed incoraggia tutto il comparto a non fermarsi, ed anzi a convertirsi totalmente al delivery almeno in questa fase pandemica in corso; anche in questo modo si sostengono e si rinfrancano imprese e lavoratori".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium