Attualità - 21 aprile 2018, 11:07

Democrazia e rivoluzione digitale, l'incontro il 7 maggio

Lunedì 7 maggio alle ore 17 si terrà l'incontro "Democrazia e Partecipazione ai tempi della rivoluzione digitale" organizzato dal Centro in Europa e Le Radici e le Ali, nella sede di Via Giustiniani

Lunedì 7 maggio alle ore 17 si terrà l'incontro Democrazia e Partecipazione ai tempi della rivoluzione digitale organizzato dal Centro in Europa insieme a Le Radici e le Ali, nella sede di via dei Giustiniani 12/4.

La discussione prenderà spunto dal libro di Giancarlo Vilella, dirigente al Parlamento europeo, dal titolo Introduzione alla E-Democracy. Si confronteranno con l’Autore il giornalista ed esperto media Carlo Rognoni, il coordinatore del gruppo “Partiti e Sindacati” de Le Radici e le Ali Enrico Baiardo e Andrea Pirni, docente di sociologia dell’opinione pubblica e comunicazione istituzionale dell’Università di Genova. L’incontro sarà introdotto da Carlotta Gualco, direttrice del Centro in Europa e moderato dal giornalista Vittorio de Benedictis. Al termine sono previsti interventi programmati e dal pubblico.

c.s.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.