Politica - 13 giugno 2018, 18:23

Ex assessore regionale Edoardo Rixi nominato Sottosegretario, i consiglieri della Lega: "Altro passo in avanti e un bene per la Liguria"

Senarega: "Siamo certi che, dopo avere svolto un ottimo lavoro in Regione Liguria, riuscirà a svolgere altrettanto proficuamente il suo compito a livello nazionale nell’interesse dei cittadini e del territorio"

 

“L’onorevole genovese e vice capogruppo della Lega alla Camera Edoardo Rixi è entrato nella squadra del Governo Conte. Un bene per la Liguria e l’Italia. Un altro passo in avanti per Genova e la nostra regione" commenta Franco Senarega, capogruppo regionale Lega Nord Liguria-Salvini. 

"Tutti i consiglieri regionali della Lega oggi hanno fatto le congratulazioni al nostro Segretario nazionale per la nomina a Sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - conclude- Siamo certi che, dopo avere svolto un ottimo lavoro in Regione Liguria, riuscirà a svolgere altrettanto proficuamente il suo compito a livello nazionale nell’interesse dei cittadini e del territorio. Buon lavoro, Edo!". 

c.s.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.