Politica - 05 luglio 2018, 14:17

Protezione civile: premiati i volontari attivi nell'alluvione 2014

Sono state consegnate dal dipartimento nazionale della protezione civile le benemerenze ai volontari attivi in Liguria durante l'alluvione del 2014

Consegnate questa mattina a Roma nella sede del dipartimento della Protezione civile, alla presenza del capo della Protezione civile Angelo Borrelli, del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e dell’assessore regionale alla Difesa del Suolo Giacomo Giampedrone, gli attestati di benemerenza per l’alluvione di Genova e La Spezia del 2014 per le attività di soccorso e assistenza alla popolazione.

Nel corso della cerimonia sono state premiate Associazioni di volontariato di tutta la Liguria per le capacità propositive e gestionali e per le doti di altruismo e abnegazione mostrate in occasione dei tragici eventi.

Il presidente Toti e l’assessore Giampedrone si sono congratulati con tutti i premiati per la passione e la professionalità che mettono quotidianamente nel loro lavoro, che ha consentito di far progredire enormemente il sistema regionale di protezione civile. 

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.