Eventi - 13 luglio 2018, 14:00

Busalla Music Fest: la due giorni di di rock, prog e heavy metal

Due giorni di musica al ritmo dell'hard rock, del prog e dell'heavy metal per la prima edizione di "Busalla Music Fest", sabato 14 e domenica 15 a Villa Borzino. Sei i gruppi provenienti da tutta la Liguria che si alterneranno sul palco nel fine settimana

Due giorni di musica al ritmo dell'hard rock, del prog e dell'heavy metal: è la prima edizione di "Busalla Music Fest", sabato 14 e domenica 15 luglio a partire dalle 18,30 a Villa Borzino.

Sei i gruppi provenienti da tutta la Liguria che si alterneranno sul palco nel fine settimana, per un festival espressamente dedicato ai giovani e alla loro espressione artistica.

Band headliner di sabato 14 luglio gli ormai noti Winterage, che porteranno da Genova il loro caratteristico symphonic power metal; a precederli sul palco l'hard rock dei Mantis Four e, in apertura, l'heavy metal dei Were Vypers.

Domenica 15 luglio i grandi protagonisti saranno i nascenti e promettenti Alogon, band progressive metal genovese, preceduti dai progressive rock Ma Ma Da e dai metalcore Burning Flag.

Oltre alla musica, ci sarà spazio naturalmente per diversi stand gastronomici. "Busalla Music Fest", è organizzato dalla Pro Loco di Busalla con il patrocinio del Comune e si inserisce nell'ambito di calendario di iniziative "Estate in Villa"

Ingresso libero.

c.s.