Attualità - 09 agosto 2018, 16:28

"We Love Mom", i nuovi servizi per le mamme dei taxi genovesi

La finalità dell'iniziativa consentirà a tutte le mamme genovesi di prenotare la corsa in taxi con seggiolino garantito, e prenotare la corsa da 48 ore prima del viaggio a solo 1 ora dalla partenza

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, e in articolare delle madri genovesi è nato il portale web We Love Moms, che mappa i servizi territoriali per la maternità, in collaborazione con GEXI Genova Taxi, il nuovo radiotaxi genovese nato da soli 3 mesi.

La finalità dell'iniziativa consentirà a tutte le mamme genovesi di prenotare la corsa in taxi con seggiolino garantito (gruppi 0-1 fino a 18 kg). Non esiste nessun obbligo di legge che imponga la presenza del seggiolino a bordo del taxi, ma GEXI ha deciso di garantirlo a tutte le mamme che prenotano il servizio per qualunque destinazione via mail (su info@gexi.it anche la possibilità di ottenere un preventivo della corsa) o via whatsapp (3285417229 – 3428583432) da 48 ore fino ad un'ora prima della richiesta.

Il servizio non prevede nessun supplemento, ma inizierà dal prelevamento del seggiolino in uno dei due punti di custodia: l'hotel Boccascena di via Barabino per la zona centro/levante, o il Grand Hotel Savoia di Principe per la zona centro/ponente.

I taxi di GEXI inoltre hanno tutti quanti a bordo il sistema per il pagamento con bancomat o carta di credito. We Love Moms ha visto il fondamentale contributo “Eco Negozio La Formica”, da sempre sensibile alle esigenze delle mamme, che metterà gratuitamente a disposizione di GEXI un seggiolino Bellelli, mentre l'altro verrà omaggiato dal portale per le mamme www.welovemom.net. 

“Abbiamo accettato con entusiasmo la proposta di WeLoveMoms -dice Simone Gambaro, presidente di GEXI- e abbiamo cercato di trasformare in realtà un'esigenza reale delle mamme e dei papà. GEXI è nata proprio con l'intento di sviluppare nuovi servizi in favore dei genovesi e dei turisti, ascoltiamo ogni richiesta ed ogni suggerimento. Lo avevamo promesso e lo manteniamo”.

RG