Politica - 25 agosto 2018, 12:40

Paita a Grillo: "Ti meriti un vaffa da parte di tutti i genovesi e i liguri"

La parlamentare Pd Raffaella Paita, risponde così, su Facebook, a Beppe Grillo che dice di no alla Gronda in uno spettacolo in Versilia

Replica così al no alla Gronda da parte di Beppe Grillo, Raffaella Paita sulla propria pagina Facebook: "Un uomo ricco che abita nella collina più bella di Genova e non ha bisogno di spostarsi, un uomo egoista che ci racconta che non abbiamo bisogno di strade nuove e sicure, uno che semplicemente ha costruito una fortuna politica ed economica prendendoci per i fondelli. Ti meriti un #vaffa da parte di tutti i genovesi e liguri che devono lavorare e spostarsi per vivere".

Il comico genovese, infatti, aveva affermato, durante uno show in Versilia, come riporta il Corriere della Sera: "Rifare la Gronda è un'idea morbosa e stupida".

rg


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.