Politica - 14 settembre 2018, 14:27

Il prefetto Spena: "Non si può escludere che sotto le macerie ci sia qualcuno"

Il prefetto di Genova ha parlato questa mattina a margine delle cerimonie di commemorazione del crollo del ponte Morandi, ribadendo che la certezza di non trovare qualche disperso sotto le macerie si potrà avere solo a bonifica terminata (VIDEO)

Questa mattina, a argine della cerimonia di commemorazione delle 43 vittime del crollo del ponte Morandi, il prefetto Fiamma Spena interrogata nel merito dai giornalisti ha dichiarato che: "Sul posto ci sono ancora delle macerie, quindi escludere in termini assoluti la presenza di dispersi sotto i resti del ponte Morandi non è possibile. Solo quando saranno completate le operazioni di rimozione potremo mettere la parola fine".

"Tutti i dispersi segnalati sono stati ritrovati - ha chiarito il prefetto - Se ci sono nuove segnalazioni porremo ancora maggior attenzione, i vigili del fuoco stanno lavorando senza sosta".

La nostra diretta della commemorazione in piazza De Ferrari alle 11.36:

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.