Politica - 28 settembre 2018, 17:44

Casa della Salute e Comune siglano intesa a favore degli sfollati del Morandi

Si moltiplicano le iniziative di solidarietà a favore degli sfollati di Ponte Morandi

A trasmettere vicinanza e solidarietà a questi cittadini è anche la Casa della Salute grazie ad una proposta del suo amministratore Marco Fertonani. A seguito di un accordo con il Comune di Genova, infatti, dal 1° ottobre al 31 dicembre 2018 chi ha dovuto lasciare la propria casa dopo il crollo di Ponte Morandi potrà accedere gratuitamente alle visite specialistiche, agli accertamenti di diagnostica per immagine e alle prestazioni odontoiatriche a titolo d’urgenza presso le sedi di Genova in corso Europa 1075 e di Busalla in largo Milite Ignoto 5d.

Le richieste per usufruire del servizio dovranno essere effettuate dai pazienti scrivendo un’email all’indirizzo servizioclienti@casasalute.eu specificando: nome, cognome e contatto del paziente e la richiesta di prestazione con la relativa prescrizione medica. Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche il centralino di Casa della Salute ai numeri 010.9641083 e 010.9640722.

L’assessore al Bilancio Pietro Piciocchi esprime soddisfazione e ringrazia il dott. Fertonani per questa importante iniziativa, ennesima dimostrazione di solidarietà nei confronti dei cittadini danneggiati dal crollo del ponte Morandi.

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.