/ Attualità

Attualità | 03 ottobre 2018, 07:35

Si avvicina l'anniversario della scomparsa del carabiniere Luca Catania. I famigliari: "Aiutateci a ritrovarlo"

Luca Catania, 48 anni, alto 1,75 m e di corporatura snella, é scomparso il 7 Ottobre 2016 da Magliolo (Sv);chi lo avesse avvistato o può fornire notizie utili al suo ritrovamento é pregato do contattare i Carabinieri (112) o il 3402434472.

Si avvicina l'anniversario della scomparsa del carabiniere Luca Catania. I famigliari: "Aiutateci a ritrovarlo"

Si avvicina il giorno nel quale Luca Catania è scomparso.

Da quel 7 ottobre  sono passati 2 anni e di Luca non si hanno ancora tracce. La famiglia vuole mantenere vivo il ricordo e non si arrende, la speranza è sempre quella, non solo di poter riabbracciare Luca, ma anche di avere informazioni utili che possano far capire che cosa gli possa essere capitato.

Luca è uscito di casa (la sua abitazione è a Magliolo) la mattina del 7 ottobre dicendo ai famigliari che sarebbe andato in caserma, Luca, infatti, è un carabiniere. Al lavoro, però, aveva comunicato che quel giorno aveva altri impegni.

Da quel giorno di lui non si sono avute più notizie. Il telefonino (resettato) e i documenti sono stati lasciati a casa rendendo ancora più difficili le ricerche non potendo utilizzare il segnale del telefono.

Sulla scomparsa è mistero e Danilo, in rappresentanza della mia famiglia, chiede aiuto per tenere sempre viva la sua presenza e soprattutto con la speranza di ricevere anche solo qualche segnalazione.
" Il ricordo deve essere e sarà sempre vivo. Un altro anno senza di te, uno strazio. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto dal quel 7 Ottobre di due anni fa, in questo silenzio assordante, non sei mai solo: tu con noi, noi con te. Chi ti ha veramente amato, ti ama e ti amerà, chi ti ha veramente voluto bene, te ne vuole, te ne vorrà, chi ti ha veramente rispettato, ti rispetta e ti rispetterà. SEMPRE, senza mai giudicarti! Manchi immensamente a me e a noi, i tuoi cari, cresciuti insieme giorno dopo giorno in un caloroso amore che continua a scaldare i nostri cuori nonostante tu sia lontano dai nostri occhi gonfi di lacrime. Manchi tanto a chi ha avuto la fortuna di conoscerti ed apprezzare la persona che sei, i tuoi amici, colleghi, conoscenti.. Tutti, ovunque tu sia Luca, preghiamo per saperti vivo e in buone condizioni di salute, l’unica cosa che conta! Che le nostre preghiere ti avvolgano in un grande, stretto e caloroso abbraccio e ti diano tanta forza per supportare questo immenso dolore che condividiamo insieme, giorno dopo giorno. Ci pieghiamo, ma non ci spezziamo, finché c’è vita c’è speranza e la nostra vita la passeremo ad aspettarti, fino alla fine. Voglio e vogliamo solo e soltanto TE, abbracciarti forte forte, sentire la tua voce, affrontare la vita di tutti i giorni sapendoti fisicamente vicino. Un giorno ci ritroveremo stanne certo, Con infinito amore, il tuo fratellino Danilo e i tuoi cari.”

Luca Catania, 48 anni, alto 1,75 m e di corporatura snella, é scomparso il 7 Ottobre 2016 da Magliolo (Sv);chi lo avesse avvistato o può fornire notizie utili al suo ritrovamento é pregato do contattare i Carabinieri (112) o il 3402434472.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium