Attualità - 09 ottobre 2018, 09:00

Barawards 2018: online le candidature per votare i vostri locali e professionisti preferiti, suddivisi per città. Scoprite se siete in lizza

Sul sito di Barawards 2018 tutte i nominativi da votare, suddivisi per città, locale e per professionista: potrebbe esserci anche il vostro preferito!

Sono aperte le votazione per i Barawards 2018, il riconoscimento ideato per premiare la professionalità e l'innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani, promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Webar.

Per la provincia di Genova sono in lizza:

TAZZE PAZZE CAFFETTERIA GOURMET - GENOVA

CARAVAGGIO CAFÈ - RAPALLO (GE) - GAROFANO ERWAN 

ROSSI LUCA - MUÀ - GENOVA

GRADISCA - GENOVA

MALKOVICH - GENOVA

CREMONE ANDREA - TAZZE PAZZE CAFFETTERIA GOURMET - GENOVA

PASQUARELLI LARA - RISTORANTE CLAUDIO - BERGEGGI (GE)

RICCHEBONO IVANO - THE COOK RESTAURANT - GENOVA

Siete pronti a votare il vostro professionista del settore preferito? Quello che almeno una volta quando siete andati a prendere il caffè al mattino di lunedì vi ha messo di buon umore? O quello che in una serata 'no' vi ha cambiato l'umore con un cocktail speciale? E quello che al ristorante è stato così gentile da farvi fare un figurone al primo appuntamento? Allora: pronti via è il momento di votare!

Sul sito di Barawards 2018 tutte i nominativi da votare, suddivisi per locale e per professionista: potrebbe esserci anche il vostro preferito!

Si può votare su https://www.bargiornale.it/bar-awards/barawards-2018-al-rush-finale-vota-i-tuoi-preferiti/

R.G.