Attualità - 22 ottobre 2018, 19:16

L'assessore Paola Bordilli incontra gli studenti del master in management turistico

L'assessore Bordilli: "Ho dato appuntamento agli studenti nel 2019 per confrontarci sugli spunti sorti oggi e fare uno 'stato dell'arte' degli stessi con l'anno nuovo"

Oggi pomeriggio l'assessore a commercio, turismo e artigianato Paola Bordilli ha partecipato a un incontro con gli studenti del Master Universitario di I livello in Management Turistico e Valorizzazione Territoriale presso l'università degli studi di Genova.

Il nuovo master, partito nel mese di giugno è un segnale importante del sempre maggiore interesse delle istituzioni per favorire la crescita e lo sviluppo di un turismo sempre più professionale.

"Non è stata una vera e propria "lezione" agli studenti - dichiara l'assessore Bordilli - ma un dialogo con loro, partendo da quella che è la mia idea di Genova turistica dal primo giorno in assessorato, ovvero una città policentrica, con differenti possibili vocazioni turistiche e attrattive su tutto il territorio. Il confronto con chi, giovane, studia per favorire la nascita e la crescita di prodotti turistici esperienziali - continua l'assessore - porta Genova ad essere un laboratorio di idee e di proposte, per testare prodotti turistici innovativi e fornire nuove e accattivanti motivazioni al turista per la scelta della destinazione. Ho dato appuntamento agli studenti nel 2019 per confrontarci sugli spunti sorti oggi e fare uno 'stato dell'arte' degli stessi con l'anno nuovo".

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.