Politica - 02 novembre 2018, 12:35

Sommozzatori al lavoro a Rapallo per recuperare oggetti dai relitti e posizionare panne anti-inquinamento

I vigili del fuoco hanno messo in opera delle panne per limitare l’inquinamento da idrocarburi e fatto una verifica alla foce del fiume San Francesco per verificare lo stato dell'alveo

Sono partiti i recuperi di beni all'interno dei relitti delle imbarcazioni schiantate contro gli scogli dalla furia della mareggiata a Rapallo: impegnati nell'operazione i sommozzatori dei vigili del fuoco.

Il personale di soccorso ha contestualmente messo in posizione delle panne contro il possibile sversamento di idrocarburi in acqua. Successivamente i pompieri hanno portato a termine una ispezione del fiume San Francesco, per accertarsi che il letto del corso d'acqua non presentasse particolari ostruzioni da detriti, che non sono state effettivamente rilevate.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.