Economia - 13 novembre 2018, 13:57

Artigianato e assicurazioni: l'incontro Fesica-Confsal

Ieri i Presidenti del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione della regione Liguria e i quadri sindacali della FESICA-CONFSAL Liguria, si sono incontrati per analizzare le recenti problematiche che hanno interessato Genova

Nella giornata di ieri i Presidenti del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione della regione Liguria e i quadri sindacali della FESICA-CONFSAL Liguria, si sono incontrati presso la sede genovese della FESICA.

Tale incontro, susseguente al rinnovo del CCNL, si è proposto di analizzare le ricadute dello stesso sul territorio ligure ed in particolare genovese, anche alla luce delle recenti problematiche che hanno interessato il capoluogo di regione.

Nell’ampia discussione che ne è seguita, tra i Presidenti dello SNA e i quadri sindacali della FESICA-CONFSAL liguri, si è stabilito di continuare a lavorare sinergicamente con l’obiettivo della crescita delle Aziende e della relativa occupazione.

Tale incontro sarà seguito da ulteriori riunioni a livello provinciale, che si caleranno con più attenzione su azioni migliorative, da adottare in campo locale.

Comunicato stampa