/ Eventi

Eventi | 22 novembre 2018, 10:15

Prato Nevoso inaugura la stagione dello sci in Piemonte: da questo sabato impianti aperti tutti i giorni

Apertura straordinaria sabato sera anche dello sci notturno 

Prato Nevoso inaugura la stagione dello sci in Piemonte: da questo sabato impianti aperti tutti i giorni

Sarà ancora una volta Prato Nevoso ad anticipare il taglio del nastro della stagione invernale. E lo farà da sabato 24  novembre con l’apertura dei suoi impianti. Prato Nevoso sarà così’ la prima stazione sciistica ad aprire in tutto il Piemonte. Le nevicate degli ultimi giorni hanno infatti creato il fondo giusto mentre l’arrivo finalmente delle basse temperature ha fatto il resto consentendo ai cannoni di sparare per tre giorni di seguito ininterrottamente. 

Infine è attesa una nuova, significativa precipitazione per venerdì con accumuli significativi in quota che promettono per sabato un grande avvio di stagione. Appuntamento, dunque, sabato mattina con le prime discese bianche in Piemonte. Saranno aperti gli impianti della Conca e del campo scuola. Con una novità: inaugura anche, in anticipo, lo sci in notturna, grande esclusiva da sempre di Prato Nevoso. 

Alberto Oliva, responsabile marketing, commenta: “grazie alla nevicata di queste ore e le finestre di freddo intenso siamo riusciti a mettere in azione il nostro impianto di innevamento programmato, che ci hanno consentito di dare il via alla stagione dello sci in tempi record, è solo linizio di un inverno che ci auguriamo ricco di soddisfazioni."

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium