/ Eventi

Eventi | 15 febbraio 2019, 17:30

Anche 8 imprese della Liguria parteciperanno dal 16 al 19 febbraio alla 5° edizione di Beer Attraction a Rimini

Sempre più business e internazionale, la fiera è sempre più punto di riferimento del food service. In contemporanea con BB Tech Expo e Food Attraction, il 2019 vede la novità dell’International Horeca Meeting di Italgrob. Rappresentati tutti i comparti della filiera food&beverage

Anche 8 imprese della Liguria parteciperanno dal 16 al 19 febbraio alla 5° edizione di Beer Attraction a Rimini

Rimini, 11 Febbraio 2019 – BEER ATTRACTION cresce e si rinnova. Oltre 600 aziende, con un aumento da 7 a 10 padiglioni, Beer Attraction continua a crescere e a propiziare business. Giunta alla sua quinta edizione, la manifestazione di Italian Exhibition Group è diventata punto di riferimento per tutti gli operatori del food service. Da un lato è presente la più completa offerta nazionale e internazionale di birre e bevande, dall’altro, con il brand FOOD ATTRACTION, tutto il food per il canale horeca.

BEER ATTRACTION, insieme a FOOD ATTRACTION, si distingue nel panorama internazionale per il suo format originale e innovativo, che unisce le specialità birrarie alle specialità food per la ristorazione fuori casa.

BEER ATTRACTION, in programma da sabato 16 a martedì 19 febbraio prossimi nel quartiere fieristico di Rimini (ingresso sud da via Emilia), si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera. Solo la giornata di sabato 16 febbraio è aperta anche al mondo dei foodies e beer lovers.

A BEER ATTRACTION è rappresentata l’intera filiera grazie alla contemporaneità con BB TECH Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. La formula vincente di “fiera nella fiera” mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.

Tra le imprese presenti anche 8 della Liguria. 

RADEBERGER GRUPPE ITALIA SPA

GENOVA

GE

BISCALDI LUIGI IMPORT EXPORT SRL

GENOVA

GE

CERES SPA

GENOVA

GE

VELIER SPA (FEVER-TREE)

GENOVA

GE

VANDEMOORTELE ITALIA

GENOVA S. QUIRICO

GE

SQUILLARI SRL

GENOVA

GE

ASSOCIAZIONE LE DONNE DELLA BIRRA

GENOVA

GE

ROYALUNIBREW A/S

GENOVA

GE

BIRRIFICIO EL ISSOR DI LUCA ROSSI

SASSELLO

SV

La 5° edizione della manifestazione, leader in Italia per le specialità birrarie e le birre artigianali, vedrà un’importante evoluzione. In contemporanea a Beer Attraction, Food Attraction BB Tech Expo, infatti, sbarca in Riviera l’International Horeca Meeting di Italgrob, l’evento del fuoricasa italiano. Tutti i comparti della filiera del food & beverage sono presenti, dai marchi leader ai birrifici artigianali.

Spazio sempre maggiore sarà dedicato all’internazionalità, con la conferma dell’Area Lounge riservata ai buyer esteri e un’attenzione particolare ai mercati di Stati Uniti (presente anche il gigante USA Brewers Association), Germania, Francia e Spagna (in fiera anche con una ‘collettiva’ di 12 birrifici valenciani).

COLPO D’OCCHIO SU BEER ATTRACTION E BBTECH EXPO 2019

Data: 16-19 febbraio 2019; organizzazione: Italian Exhibition Group SpA in collaborazione con Unionbirrai, FIC Federazione Italiana Cuochi; con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna e Comune di Rimini; frequenza: annuale; edizione: 5a; accesso: riservato esclusivamente agli operatori professionali,  solo nella giornata di sabato 16 febbraio: aperto anche al pubblico (maggiorenne) dei beer lovers, foodies e consumatori gourmet; orari: sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 febbraio: 10.00-18:30; martedì 20 febbraio: 10.00 - 17.00; group brand manager food&beverage division: Flavia Morelli; brand manager: Marco Cecchini; www.beerattraction.it  www.bbtechexpo.it  #BA2019

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium