Politica - 23 febbraio 2019, 09:29

L'inno di Mameli? "Cantiamolo in Consiglio Comunale". La proposta bipartisan

La proposta di modifica regolamentare per l'esecuzione del "Canto degli Italiani" prima di ogni seduta, è stata presentata da: Francesco De Benedictis, Alberto Campanella (consiglieri di Fratelli d'Italia) Stefano Costa (Vince Bucci), Lorella Fontana (Lega), Cristina Lodi (Pd) e Mario Mascia

L'inno di Mameli siamo abituati a intonarlo nelle grandi occasioni ufficiali, per la Festa del 2 Giugno, il 25 Aprile o durante gli incontri sportivi.

Presto, se passasse la mozione numero 7 del 14 Gennaio 2019, sentiremmo "Fratelli d'Italia" anche prima di ogni seduta del Consiglio comunale.

La proposta di modifica regolamentare per l'esecuzione del "Canto degli Italiani" prima di ogni seduta, è stata infatti presentata da: Francesco De Benedictis, Alberto Campanella (consiglieri di Fratelli d'Italia)  Stefano Costa (Vince Bucci), Lorella Fontana (Lega), Cristina Lodi (Pd) e Mario Mascia.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.