/ Eventi

Eventi | 24 febbraio 2019, 12:22

"Game of Kings", ieri al via le riprese della seconda parte (FOTO)

Sulle spiagge di Quinto il primo ciak relativo al prosieguo della prima stagione della fortunata serie fantasy di carattere medievale autoprodotta in Liguria, scritta da Dario Rigliaco e diretta da Gioele Fazzeri.

"Game of Kings", ieri al via le riprese della seconda parte (FOTO)

Si è svolto sabato 23 febbraio il primo set cinematografico per i nuovi episodi di "Game of Kings": la fortunata serie fantasy di carattere medievale autoprodotta in Liguria, scritta da Dario Rigliaco e diretta da Gioele Fazzeri.

In attesa di vedere i nuovi episodi che completeranno la prima stagione da settembre di quest’anno, si potranno seguire i set che dureranno in giro per la regione per circa quattro mesi.

Primo appuntamento ieri sulle spiagge di Genova Quinto: la troupe ha raggiunto il luogo fin dalle prime ore dell’alba e ha lavorato sodo fino alle 18.30 circa, registrando alcune scene ambientate, probabilmente, sulle spiagge del regno del nord, visto l’affluenza di attori e figuranti in abiti in perfetto stile “vichingo”.

Un accampamento di pescatori con tanto di pesce fresco, pelli e legname ha trasformato, almeno per un giorno, la calda spiaggia genovese in un freddo villaggio nordico.

Non è mancata l’azione, in quanto è stata girata anche la scena di un duello con tanto di stupore tra i passanti. Molti curiosi si sono affacciati dalla strada rimanendo a lungo ad osservare con i loro smartphone in mano, pronti a “rubare” qualche scena inedita della serie.

Qualcuno si è avvicinato alla macchina da presa ed è stato accolto senza problemi dal signor Fazzeri, regista, a patto che si facesse silenzio senza disturbare gli attori. Di certo non capita tutti i giorni di rilassarsi in riva al mare, con una birra in mano in una giornata di sole caldo di febbraio, a pochi metri da un set cinematografico, il set di "Game of Kings".

Prossimi appuntamenti domenica 3 e 10 marzo, in un noto locale storico di Genova, "La bottega del Conte", dove in scena ci sarà Andrea Grifoni, il famoso testimonial italiano di Kratos, noto videogioco per consolle. Questi set non saranno accessibili al pubblico, ma chissà che tra un ingresso e l’altro negli interni del locale della scena, non si riesca a strappare una foto con il gigante attore, che interpreta Re Obrot Drakkar nella serie.

Si possono seguire gli appuntamenti con i set attraverso i social network di GOK: Instagram: goktheseries Facebook:Game of Kings, Youtube:canale D&E Animation. Inoltre, la prima parte della stagione uno è pubblica sul canale youtube (episodi 1,2,3,4).

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium