Politica - 26 febbraio 2019, 14:38

Alessandra Cavalli è il Coordinatore Regionale Ligure di "Rivoluzione Animalista"

Questo nuovo partito politico, che si batte per i diritti degli animali, si presenterà alle prossime elezioni amministrative in varie regioni italiane

Nato a Roma da qualche mese come partito politico, “Rivoluzione Animalista” adesso ha un referente anche per la Liguria: si chiama Alessandra Cavalli ed è stata nominata coordinatrice regionale dal segretario nazionale, Gabriella Caramanica.

Alessandra Cavalli, avvocato, paladina degli animali e delle associazioni animaliste, conduttrice televisiva di programmi sui “pelosi” da compagnia, è pronta e onorata del nuovo incarico: “Rivoluzione Animalista è trasversale e pertanto slegato da ogni altra forza politica. Si propone di apportare un vero e proprio cambiamento nel sistema delle usuali tematiche animaliste e, soprattutto, in tema di normative vigenti, agendo in maniera capillare su tutto il territorio nazionale. Il partito - sottolinea la neo coordinatrice della Liguria, Alessadra Cavalli - si presenterà alle elezioni amministrative in diverse regioni. Stiamo già operando capillarmente su tutto il territorio e lavoriamo con impegno e dedizione con l'unico e fondamentale obiettivo di difendere i diritti dei nostri amici animali”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.