Politica - 01 marzo 2019, 13:07

Agricoltura e Turismo: lunedì 4 e martedì 5 marzo visita del ministro Gian Marco Centinaio in Liguria

Il ministro alle Politiche Agricole e al Turismo visiterà, martedì prossimo, il Cersaa di Albenga (via Aurelia) e la Cooperativa Ortofrutticola (regione Massaretti).

Lunedì 4 e martedì 5 marzo il ministro alle Politiche Agricole e al Turismo Gian Marco Centinaio sarà in visita in Liguria. Il programma prevede per lunedì 4 l’incontro con le categorie e le aziende agricole al Cinema Tabarin di via Matteotti a Sanremo, con punto stampa alle 18.30. Sarà presente anche l’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai.

Martedì 5 marzo, visita al Cersaa di Albenga (via Aurelia) e alla Cooperativa Ortofrutticola (regione Massaretti), con punto stampa alle 11.15 presso la Cooperativa

Alle 15.30, il ministro Centinaio, accompagnato dall’assessore Mai e dall’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti, sarà a Rapallo per incontrare i balneari, i rappresentanti delle categorie del turismo, commercio e pesca sul lungomare Vittorio Veneto, presso il chiosco della Musica, e, a seguire, effettuerà un sopralluogo al porticciolo, danneggiato dalle mareggiate di ottobre. Al termine del sopralluogo, alle 16.30 circa, incontrerà la stampa.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.