Politica - 01 marzo 2019, 08:29

Spiagge Sicure 2019, Senarega (Lega): "Nuovi fondi destinati a 17 Comuni per sicurezza e contrasto all’abusivismo"

A ogni Comune saranno destinati 42mila euro; in provincia di Genova sono: Lavagna, Rapallo, Santa Margherita Ligure e Sestri Levante

“Nuovi agenti di Polizia Locale a tempo determinato, pagamento degli straordinari, potenziamento delle attrezzature e promozione di campagne di sensibilizzazione per la sicurezza", annuncia Franco Senarega, capogruppo regionale Lega Nord Liguria-Salvini.

"Grazie al nuovo provvedimento annunciato oggi dal ministro dell’Interno Matteo Salvini, ben 17 Comuni della Liguria beneficeranno dei fondi erogati nell’ambito del progetto Spiagge Sicure 2019. A ogni Comune saranno destinati 42mila euro".

In provincia di Genova, i Comuni destinatari delle risorse sono Lavagna, Rapallo, Santa Margherita Ligure e Sestri Levante.

In provincia della Spezia, Lerici, Levanto, Monterosso al Mare, Riomaggiore.

In provincia di Savona, Albenga, Andora, Ceriale, Laigueglia, Pietra Ligure, Spotorno, Varazze.

In provincia di Imperia, Bordighera e San Bartolomeo al Mare.

"Si tratta dell’ulteriore dimostrazione dell’attenzione che la Lega e il ministro Salvini hanno per le nostre comunità locali e il nostro territorio. Sicurezza, legalità, contrasto all’abusivismo e stretta sulla contraffazione sono tematiche importanti sia per i cittadini sia per lo sviluppo della Liguria”, ha concluso Senarega.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.