Eventi - 27 marzo 2019, 19:26

Il campione di Surf Hugo Van in visit alla Regione

A riceverlo gli assessori al turismo Gianni Berrino e allo sport Ilaria Cavo. Vau era accompagnato dal presidente del Mu.Ma. Nicoletta Viziano

Il campione di surf Hugo Vau, in Liguria in questi giorni, è stato ricevuto oggi in Regione dagli assessori al turismo Gianni Berrino e allo sport Ilaria Cavo. Vau era accompagnato dal presidente del Mu.Ma. Nicoletta Viziano.

Quarantun anni, portoghese, Hugo Vau è diventato popolare dopo aver cavalcato in Portogallo il 17 gennaio 2018 "Big Mama" la grande onda alta 35 metri. Vau è specializzato nel "tow-in surfing": pratica che vede i surfisti scalare autentici muri d’acqua trainati da un jet-ski per poi gettarsi in una discesa adrenalinica e molto pericolosa.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.