/ Eventi

Eventi | 03 aprile 2019, 12:50

La mostra "Quattro passi nella ceramica" approda a Genova: appuntamento giovedì 18 aprile

L'esposizione si terrà presso il Centro Culturale “Libro Più” di Pontedecimo e sarà visitabile fino al 28 aprile: orari 9-12,30 e 15,30 – 19,30. Ingresso libero.

La mostra "Quattro passi nella ceramica" approda a Genova: appuntamento giovedì 18 aprile

Dalle sponde del Sansobbia a quelle del Polcevera, potremmo definirlo anche così l’appuntamento che vedrà protagonista Tullio Mazzotti il giovedì 18 aprile presso il Centro Culturale “Libro Più” di Genova Pontedecimo.

"Quattro passi nella ceramica" il titolo della mostra che sarà visitabile fino al 28 orari 9-12,30 e 15,30 – 19,30 ingresso libero. Quattro passi come le quattro tematiche affrontate l’Antica Savona, il Futurismo, il Design e l’Antiquariato con una serie di unicità provenienti dalla collezione Grone/Dellepiane.

Accanto a Tullio Mazzotti ci sarà Alberto Podestà designer e collaboratore della G.Mazzotti 1903. Saranno presenti Barbara Grosso assessore alla cultura del Comune di Genova, Nicoletta Negro per il Comune di Albissola Marina , e altre autorità.

Sempre il 18 alle ore 17 verrà presentato il disco in ceramica dedicato al cantante nativo di Cogoleto, Natalino Otto alla presenza della figlia Silvia Codognotto e del musicista Ettore Vigo storico componente dei Delirium che proprio Natalino Otto produsse.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium