/ Attualità

Attualità | 13 aprile 2019, 12:13

A10 Genova-Savona: chiuso per una notte l'allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce

Per programmati lavori di manutenzione della galleria "Madonna delle Grazie nord", nella notte tra il 17 e il 18 aprile

A10 Genova-Savona: chiuso per una notte l'allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce

Sulla A10 Genova-Savona, per programmati lavori di manutenzione della galleria "Madonna delle Grazie nord", previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle ore 22:00 di mercoledì 17 alle ore 06:00 di giovedì 18 aprile, sarà chiuso l'allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per chi proviene da Genova ed è diretto verso Alessandria/Gravellona Toce.
In alternativa, si potrà proseguire sulla A10 Genova-Savona in direzione di Savona e, raggiunta la stazione di Arenzano, uscire, per poi rientrare dalla stessa stazione, in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium