Attualità - 19 aprile 2019, 16:09

Al via la campagna dell’Associazione Gaslini Onlus per ampliare la squadra dei volontari

il presidente dell'Associazione Gaslini Onlus Claudio Andrea Gemme: "Abbiamo già molti amici e sostenitori e molti altri vorremmo accoglierne tra quelli che hanno nel cuore il Gaslini"

L’Associazione Gaslini Onlus intende ampliare la propria squadra di volontari per intensificare l’attività di fundraising a beneficio dell’Istituto Giannina Gaslini. Gaslini Onlus raccoglie fondi e promuove iniziative di raccolta per contribuire al finanziamento di progetti speciali dell’Istituto G. Gaslini e aiutarlo per le sue prime e più urgenti necessità: accoglienza, assistenza e cura, ricerca pediatrica e sviluppo tecnologico sono i principali ambiti di intervento in cui Gaslini Onlus è al fianco del noto ospedale pediatrico genovese.


La nostra associazione - dichiara il presidente dell'Associazione Gaslini Onlus Claudio Andrea Gemme - ha bisogno dell’aiuto di tante persone che possano, con il proprio entusiasmo e impegno, donare un po’ del loro tempo per sostenere le nostre attività di raccolta.  Abbiamo già molti amici e sostenitori e molti altri vorremmo accoglierne tra quelli – e sono tantissimi - che hanno nel cuore il Gaslini, il nostro grande ed eccellente ospedale dei bambini”.

Già dal prossimo giugno sono previste attività di raccolta fondi organizzate da Gaslini Onlus e sarà fondamentale la fattiva collaborazione di volontari. Per chi fosse interessato ad entrare a far parte della squadra di volontari Gaslini Onlus, potrà inviare la propria candidatura a info@gaslinionlus.it e ricevere informazioni al numero 010 56362852.  

Redazione