- 16 maggio 2019, 12:30

Un Tuffo fra i colori di Primavera grazie a Daisy Deri una Boutique Urban Chic di Genova Nervi

Una primavera che ancora non si fa sentire, ma che dentro i negozi già si respira e si nota! Una stagione fatta di colori superbrillanti, sfumature, fantasie che spiccano, sete, stampe ironiche e capi ed accessori in pvc.

Una moda senza grandi regole per questa primavera estate 2019, puro gusto e divertimento; via libera all’essere, al contrasto fra fantasie e a tantissime paillettes

Il Jeans proseguirà anche indisturbato e mettendosi un tubino non si sbaglierà mai, ma in verità questa Primavera è il trionfo delle tute con i pantaloni a palazzo quasi a vestirsi con un abito lungo, fatto di tessuti morbidissimi e sfuggenti come la seta con colori e fantasie coinvolgenti.

Non avete ancora deciso come esprimervi questa Primavera? Arriverà all’improvviso e dovremo farci trovare pronte! Per questo vi vogliamo far vedere 4 idee di Look Urban Chic con un tocco Gipsy e…. non dimentichiamolo, se non c’è un tocco Gipsy quest’anno, può mancare qualcosa.

Puoi curiosare alcune proposte della Boutique Daisy Deri su www.modagenovaroma.it 

Come esprimere un Gipsy Chic in linea con gli impegni in città? Non si tratterà precisamente di giocare con un versatile pareo dai colori accesi e sfumati, ma piuttosto acquistare leggerissimi Kimono di seta dai colori indefiniti con cui giocare sopra outfit più seri e movimentarli nel week end sbizzarrendosi con la fantasia!