Politica - 20 maggio 2019, 17:14

Regione su AAesseffe: "Vicenda sotto monitoraggio"

La Replica a Rossetti: "Non abbiamo bisogno delle sollecitazioni del consigliere Rossetti per intervenire su una vicenda che è già sotto il nostro attento monitoraggio e di cui di stiamo occupando”

“Non abbiamo bisogno delle sollecitazioni del consigliere Rossetti per intervenire su una vicenda che è già sotto il nostro attento monitoraggio e di cui di stiamo occupando”. Lo dicono gli assessori regionali al Lavoro e alla Formazione.

“Abbiamo già avviato incontri con i sindacati e con il commissario liquidatore – continuano i due assessori - e abbiamo già convocato una riunione con l’eventuale azienda subentrante. A questo punto l’obiettivo di Regione Liguria, nei limiti della possibilità di utilizzo dei fondi europei, è quella di garantire la continuità didattica e occupazionale”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.