Politica - 24 maggio 2019, 21:05

Racca e Salvini (Lega) instancabili fratelli nelle piazze sino alla fine: no al lavoro dei robot al posto dell'uomo

Dirompente il finale di campagna elettorale: una presenza massiccia nelle Piazze a testimoniare la sensibilità politica e l'amore per il Piemonte

Novi Ligure con il candidato alla Regione Alberto Cirio per un nuovo Piemonte ieri notte, Galliate, Verbania e Vercelli oggi.

Dirompente il finale di campagna elettorale per Matteo Salvini e l'instancabile Marco Racca.

Una presenza massiccia nelle Piazze a testimoniare la sensibilità politica e l'amore per il Piemonte, prima della conclusione per Matteo a Castelgiovanni, vicino alla  sede Amazon, per dire no alla progressiva sostituzione del lavoro dell'uomo con quelli delle macchine.

Dalla Sanità Alessandrina alla tutela del riso vercellese contro le produzioni asiatiche a basso costo che non rispettano le regole, con una Lega compatta e mai così determinata a vincere.

CPE


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.