/ Eventi

Eventi | 02 giugno 2019, 20:05

Il CUP celebra i suoi 20 anni di attività, tutti gli eventi da non perdere

Fondata nel 1999, l'associazione offre da allora non solo corsi culturali e laboratori, ma conferenze, convegni, mostre e tanto altro

Il CUP celebra i suoi 20 anni di attività, tutti gli eventi da non perdere

Il CUP (Centro Universitario del Ponente), l'associazione di promozione sociale che opera nel Ponente genovese, organizza per i suoi soci e per tutta la cittadinanza una serie di iniziative per celebrare i 20 anni di attività.

Fondato nel 1999, offre da allora non solo  corsi culturali e laboratori, ma conferenze, convegni, mostre e tanto altro.

In occasione della Festa per i Vent’anni sono state organizzati i seguenti eventi:

Martedì 4 giugno alle ore 21 al Teatro del Ponente a Voltri lo spettacolo teatrale “Noi del Ponente all’hotel” a cura dei Corsisti e della Docente del Laboratorio teatrale Anna Nicora. Il copione, ideato e scritto dagli Allievi, presenta aneddoti, ricordi ed elementi del teatro d’autore con molti riferimenti al Ponente.

Mercoledì 5 giugno alle ore 21 al Teatro Verdi di Sestri Ponente Concerto del CantaCUP, diretto dal maestro Damiano Profumo, con brani tratti da opere liriche

Venerdì 7 giugno ore 16 Inaugurazione al Museo Navale di Pegli della Mostra dei lavori realizzati dai  dai Docenti e dai Soci del CUP nei vari laboratori. Inoltre, alle ore 21 è in programma il Concerto dei Canterini di Sant’Olcese sul piazzale davanti al Museo Navale .

Domenica 9 giugno ore 11 concerto della Filarmonica Pegliese “M. Chiusamonti” sul piazzale davanti al Museo Navale; ore 15.30 e 16.30 laboratori gratuiti nella Grotta dell’Archeologia del Parco di Villa Doria; dalle ore 16.00 alle 18.00 giochi per bimbi con baby dance, trucca bimbi, giocolieri e divertimenti per tutti nel Parco di Villa Doria; ore 21.00 Ballo in piazza con Noemi e la sua scuola.

In piazza Bonavino bancarelle e street food.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium