/ Economia

Economia | 05 giugno 2019, 09:22

Ponte Morandi, Cisl Liguria: "Prorogato in Comdata accordo, agevolazioni per lavoratori"

Prorogato fino al 31 gennaio 2020 in Comdata l'accordo finalizzato ad agevolare, in termini di flessibilità rispetto alle criticità di ordine viario, i lavoratori dell'azienda di via Pietro Chiesa

Ponte Morandi, Cisl Liguria: "Prorogato in Comdata accordo, agevolazioni per lavoratori"

Prorogato fino al 31 Gennaio 2020 in Comdata l'accordo finalizzato ad agevolare, in termini di flessibilità rispetto alle criticità di ordine viario, i lavoratori dell'azienda di via Pietro Chiesa. 

L'accordo, siglato lo scorso ottobre, prevede tolleranza di 30 minuti in ingresso al lavoro, ovviamente con successivo recupero ma senza il rischio di perdita di salario diretto e accessorio (ticket), gestione dei permessi già concessi ai lavoratori attraverso la modalità del recupero, agevolazioni rispetto a richieste di cambi turno. La FisTel Cisl Liguria esprime soddisfazione per la proroga di un accordo fortemente voluto dal sindacato, che testimonia una maturità di relazioni nel condividere e trovare soluzioni partecipative insieme alla parte datoriale. 

Comdata, che opera a Genova da un anno e mezzo e ha rilevato il ramo d'azienda “call center 133” di wind3, è una multinazionale nel settore dei servizi in outsourcing. A Genova l'azienda occupa circa 120 lavoratori. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium