Politica - 07 giugno 2019, 15:51

Continua il botta e risposta a distanza tra Rossetti e Cavo sull'inclusione sociale

Il consigliere Regionale dei Partito Democratico Pippo Rossetti: "L'assessore Cavo risponda a una semplice domanda: è in grado di anticipare i bandi per l'inserimento socio-lavorativo delle fasce deboli a settembre o ottobre?"

Dopo la risposta del'assessore regionale Ilaria Cavo il consigliere del partito Democratico Pippo Rossetti rilancia la sua proposta di anticipare i bandi per l'inserimento socio-lavorativo.

Nella sua risposta alla mia richiesta di anticipare i bandi per l’inserimento socio-lavorativo delle fasce deboli l’assessore Cavo si perde nelle sue stesse parole.

"A novembre non finiscono i progetti perché novembre è il termine delle loro rendicontazioni - puntualizza Rossetti nella sua replica -. Quindi alcuni progetti sono già finiti e altri termino a breve. La mia richiesta è semplice: l’assessore Cavo è in grado di anticipare i bandi a settembre o a ottobre, per non disperdere professionalità e lasciare sole le persone fragili? Fare i bandi, come dice, all’inizio del 2020, significa avviare i progetti a giugno o addirittura alla fine dell’estate del prossimo anno".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.