- 08 giugno 2019, 14:30

Non perderti le proposte outfit estivi al mare con Pull and Bear di Federica Ferraro

Gli outfit in galleria per l’estate sono indossati da Federica Ferraro, sempre attenta alle nuove tendenze in fatto di abbigliamento, accessori, scarpe e scelte colore.

Federica Ferraro, fashion e beauty blogger, ha creato per te una wish list per arrivare pronta all'imminente stagione estiva. Qui di seguito andremo alla scoperta delle proposte outfit estivi al mare con il noto brand Pull and Bear. Per Federica la parola d'ordine è: “saper stupire con outfit sempre diversi e in sintonia con le principali tendenze dell'estate 2019. Nella scelta del tuo outfit estivo dovrai lasciarti guidare dalla tua personalità, ma soprattutto dal tuo istinto iniziando a mettere giù una lista delle cose che dovrai assolutamente avere”.

Ecco alcuni capi Pull and Bear e accessori must have che dovrai assolutamente avere nel tuo guardaroba. “Durante la bella stagione – suggerisce Federica - un vestito lungo con scollatura, corpetto stretto e la gonna lunga che scende morbidamente sul tuo corpo è davvero fondamentale, magari con fantasie animalier, con decorazioni particolari, con maniche a palloncino e scolli a barca e così via. Anche un vestito mini è essenziale per il tuo guardaroba estivo. Prediligine uno in stile chemisier, con spalline sottili dal tessuto leggero e svolazzante, che dona una silhouette morbida e intrigante”.

Per quanto riguarda le canotte o le t-shirt la fashion e beauty blogger ha dichiarato: “avrai sicuramente l’imbarazzo della scelta tra tinte unite e fantasie di ogni tipo. Questa estate spiccano sicuramente le tinte fluo e i colori degli evidenziatori, ma non sono da meno anche il rosa, l'arancio, il giallo, il verde e l'oro oltre ai timeless bianco e nero e poi ancora i colori animalier, retrò, minimal, logo e neon”.

Per un outfit completo - ha proseguito Federica - ci vogliono le scarpe giuste per ogni occasione, infatti, potrai spaziare dai sandali con il tacco a stiletto e il cinturino per i tuoi look super eleganti alle mules per il giorno, fino alle sneakers più versatili”.

La scelta dei costumi da bagno è più impegnativa, ma non ti preoccupare, la Ferraro ha la soluzione più adatta a te: “con le proposte Pull and Bear potrai avere a disposizione costumi da bagno interi, a bikini, a fascia, fino ad arrivare a quelli con cintura in vita, dal monospalla al trikini, purché ti facciano sentire sempre a tuo agio”.

Tra gli accessori più trendy - conclude Federica - sicuramente c'è il foulard che potrai usare in diversi modi. Quelli con fantasie o a fiori saranno perfetti da annodare al collo o da mettere in testa come le dive del cinema”.

Gli outfit in galleria per l’estate sono indossati da Federica Ferraro, sempre attenta alle nuove tendenze in fatto di abbigliamento, accessori, scarpe e scelte colore.