Economia - 11 giugno 2019, 12:12

"Guida Locali": il network genovese si amplia

Guida Locali, il portale online dedicato ai migliori locali, ha acquisito www.genovabene.it, www.fashionbloggeritaliane.it e www.leasingimmobiliareabitativo.it

Importante novità nel panorama editoriale genovese, ligure ed oltre... Guida Locali, il portale online dedicato ai migliori locali - visitabile all’indirizzo www.guidalocali.tv - allarga il suo business e il suo raggio d’interesse, aggiungendo nel suo ricco carnet altre tre ramificazioni.

 

Nel network di successo ideato, fondato nel 2007 e diretto da Fabio de Luca – P.r. genovese ed esperto di marketing in attività da oltre trent’anni - entrano, grazie a una recente acquisizione, i siti web: www.genovabene.it, www.fashionbloggeritaliane.it e www.leasingimmobiliareabitativo.it.

Tre realtà completamente differenti tra di loro, attraverso le quali Fabio de Luca intende completare l’offerta di entertainment, beverage, ristorazione, hotellerie e shopping di alta qualità che da sempre caratterizza la sua proposta.

Genova Bene, sito fondato da Ciro Francesco Santoro, un tempo punto di riferimento per i locali al top, potrà quindi godere di una seconda vita e sarà notevolmente rafforzato dall’affiancamento con Guida Locali che, specie negli ultimi mesi, arrivando a oltre cinquecento attività abbonate, rappresenta il primo, più aggiornato e più completo punto di riferimento per il tempo libero, in città, in Liguria e oltre...

Fashion Blogger Italiane, invece, si concentrerà su consigli di moda, fashion e style dedicati soprattutto all’universo femminile: il portare raccoglie una selezione delle migliori influencer in circolazione e sarà curato da esperte del settore.

Quanto a Leasing Immobiliare Abitativo, quest’ultimo sito sarà completamente dedicato a una delle più recenti e innovative formule relative all’acquisto di un’abitazione. Anche qui, molti consigli su quali immobili visionare e acquistare, su come accedere a prestiti e mutui, sui professionisti e sulle documentazioni necessarie.

Con questo poker di siti, l'azienda di Fabio de Luca è in grado di garantire un servizio sempre più ampio e multisettoriale. A fare da traino, resterà Guida Locali, che oggi riunisce attività di prestigio della Liguria, Piemonte, Lombardia, Trentino, Puglia, Sardegna e Costa Azzurra.. Il core business che da sempre caratterizza Fabio de Luca, per tanti anni ‘uomo della notte’ e direttore artistico delle più importanti discoteche del panorama nazionale, sempre con una precisa filosofia: proporre al pubblico il meglio, cosa che continua a fare con Guida Locali.

In questa direzione vanno anche le ultime novità: servizi fotografici professionali, album fotografici tematici, video spot, virtual foto 360° e ripresa con il drone fino a 150 metri di altezza.

Sede dell’attività è via XX Settembre 2/31, a Genova: qui i quattro siti continueranno a lavorare in parallelo, garantendo contenuti e solidità a un network sempre più in via di espansione.  

 

 

Comunicato stampa