Politica - 18 giugno 2019, 12:45

Garibaldi (Pd): "Approvato odg per congelare aumenti pedaggio autostrade liguri"

Garibaldi: “Il rischio è che dal primo luglio i pedaggi aumentino dello 0,8% e, considerati i gravi disagi causati dal crollo del Ponte Morandi, tale rialzo è un'ipotesi che va assolutamente scongiurata”

È stato approvato all'unanimità l'ordine del giorno presentato dal Pd, primo firmatario il consigliere Luca Garibaldi, e poi condiviso da tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione, che chiede alla Giunta regionale di attivarsi affinché venga prorogato il congelamento della tariffe delle tratte autostradali liguri, che altrimenti scadrebbe il mese prossimo.

“Il rischio – spiega Garibaldi - è che dal primo luglio i pedaggi aumentino dello 0,8% e, considerati i gravi disagi causati dal crollo del Ponte Morandi, tale rialzo è un'ipotesi che va assolutamente scongiurata”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.