- 19 giugno 2019, 17:45

A Santa Margherita si inaugura l’estate con la moda di Daniela Vecchi

La collezione di Daniela Vecchi sfila al Covo di Nord Est per inaugurare la stagione estiva e festeggiare la riapertura del locale ricostruito dopo la mareggiata dello scorso ottobre.

Creatività, eleganza, artisticità. Gli abiti di Daniela Vecchi sono opere d’arte che esprimono stile e raffinatezza. Questi saranno i protagonisti della sfilata che si terrà venerdì 21 giugno a Santa Margherita presso il Covo di Nord Est, trasformato in passerella per l’occasione. Ricostruito dopo la mareggiata dello scorso ottobre, il locale riapre dopo mesi di lavori e questo Fashion Show vuole essere di buon auspicio per inaugurare la stagione estiva. Dopo la cena, le creazioni sfileranno infatti proprio il giorno del solstizio d’estate a partire dalle 21,00 per chiudere in bellezza il giorno più lungo dell’anno.

In questa suggestiva location, la stilista presenterà i modelli della collezione in corso accompagnati da alcuni capi storici ed anticipazioni dell’invernale.

Brand totalmente made in italy, Daniela Vecchi realizza a mano tutte le creazioni ricorrendo a tessuti prodotti nel suo laboratorio sartoriale di Santa Margherita Ligure. Colori vivaci, unicità e creatività distinguono il suo stile. La sua è una moda ispirata al mondo dell’arte, della cultura e del viaggio. La stilista ha viaggiato per molti anni, partecipando a importanti eventi internazionali e collaborando con aziende giapponesi e americane fin dagli esordi della sua carriera. Oggi continua a portare la sua moda nel mondo grazie a prestigiose partnership. Le sue collezioni si trovano presso lo Spazio Meriggio a Rapallo.

L’evento è su prenotazione obbligatoria

per informazioni: 3358029187

https://www.danielavecchi.com/index.asp 

Virginia Grozio