Politica - 16 luglio 2019, 10:19

Auditorium della Regione intitolato ai caduti di Nassirya, la soddisfazione di Muzio e Vaccarezza

I consiglierei regionali di Forza italia: "Abbiamo onorato in maniera solenne persone che hanno sacrificato la loro vita in nome della pace e della libertà e che hanno testimoniato fino in fondo l’amore per la patria"

“Come primi proponenti della mozione per l’intitolazione di una sala del Palazzo della Regione ai caduti di Nassiriya, siamo orgogliosi che ieri si sia concluso il percorso iniziato un anno fa in Consiglio Regionale. Aver dedicato l’auditorium del Palazzo di Piazza De Ferrari ai nostri connazionali vittime degli attentati terroristici in Iraq è un gesto non solo simbolico, ma testimonia concretamente l’attenzione, la riconoscenza e la vicinanza della Regione Liguria ai caduti e ai loro famigliari”. E’ quanto dichiarano i consiglieri regionali di Forza Italia Claudio Muzio e Angelo Vaccarezza.

“Ieri – proseguono - abbiamo onorato in maniera solenne persone che hanno sacrificato la loro vita in nome della pace e della libertà e che hanno testimoniato fino in fondo l’amore per la patria. A loro saremo per questo sempre grati”.Intitolato l'auditorium ai caduti di Nassirya, a soddisfazion di Muzio e Vaccarezza“I militari ed i civili impegnati nelle missioni internazionali di peacekeeping e nella difesa della popolazione locale hanno portato in alto i valori fondanti della nostra nazione e della nostra civiltà. Aver intitolato alla loro memoria una Sala del Palazzo della Regione è anche un modo per indicare a modello per le nuove generazioni questi valori ed il coraggio, l’abnegazione e lo spirito di sacrificio personale di questi nostri connazionali”, concludono i due consiglieri regionali di Forza Italia.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.