/ Eventi

Eventi | 05 agosto 2019, 14:00

Porto Antico di Genova: i Pirati dei Caruggi chiudono la XX stagione dell'Arena del Mare

Martedì 6 Agosto alle 20.30

Porto Antico di Genova: i Pirati dei Caruggi chiudono la XX stagione dell'Arena del Mare

Dopo un mese di spettacoli serrati che hanno spaziato dal rock al rap, dall’opera al pop, l’Arena del Mare chiude il calendario 2019 in bellezza… ma soprattutto in ridere.

Per la prima volta sul palco principale di EstateSpettacolo approdano i quattro bucanieri della risata martedì 6 agosto: Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino, Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin, conosciuti in questa formazione come I Pirati dei Caruggi.

Protagonisti di questa serata di Palco sul Mare Festival, i Pirati presentano il loro nuovo spettacolo “Invexendo” e tra una torta di riso e una parodia in musica sicuramente il grande teatro all’aperto non poteva chiudere in maniera più allegra.

L’Arena del Mare chiude la sua ventesima edizione ma Porto Antico EstateSpettacolo 2019 non finisce: la programmazione proseguirà infatti fino al 27 agosto sull’Isola delle Chiatte con Sea Stories Festival, la rassegna in cui il mare resta indiscusso protagonista di tutte le arti: danza, musica e teatro.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 10 agosto con “Il Vecchio e il Mare”, una rilettura in musica del capolavoro di Ernest Hemingway a cura di Lorenzo Malvezzi insieme a Andrea Anzaldi, Francesco Milanolo e Diego Toscani.

Domenica 11 agosto sarà la volta di “Jenny al molo delle puttane” del Collettivo Franco Cinara, seguiranno poi dal 23 al 27 agosto 5 repliche di “Ulisse”, il nuovo spettacolo di e con Igor Chierici e Luca Cicolella, che attraverso un inedito adattamento per la scena dell’Odissea ci porteranno direttamente sulla spiaggia di Itaca con le avventure del primo viaggiatore della storia.

 Info utili sullo spettacolo de I Pirati dei Caruggi:

Artisti: Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino, Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin

Data: martedì 6 agosto 2019

Orario: apertura cancelli ore 20:30

Location: Arena Del Mare

Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2019

Festival: Palco sul Mare Festival

Organizzatore: Videobox

Biglietti: Posto Unico Seduti

Prezzo: intero € 20,00 + ridotto € 18,00

Prevendite: Happyticket – PalcosulMare

DiscoClub – Via San Vincenzo, 20

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium