Politica - 14 settembre 2019, 11:30

Gronda, Toti: "Basta perdere tempo! Progetto pronto da tempo"

Polemizza su Facebook il Governatore della Liguria: "Revoca o revisione delle concessioni? Gronda o Grondina autostradale di Genova?"

"Revoca o revisione delle concessioni? Gronda o Grondina autostradale di Genova? Come volevasi dimostrare, a meno di una settimana dall’insediamento, il Governo è già paralizzato dalle sue contraddizioni. Basta perdere tempo! Il progetto della Gronda è pronto da tempo, la Regione ha già fatto gli espropri e l’area di cantiere è libera", commenta su Facebook Giovanni Toti.

"Partiamo: l’opera darà migliaia di posti di lavoro e finalmente strade adeguate ai porti di Genova e Savona in costante crescita! Ma è possibile che ogni 'scienziato' che va al Governo pensi di essere un genio e voglia rivedere tutti i progetti a cui si lavora da anni? Così si blocca l’Italia e non si farà mai niente. Facciamo partire subito il cantiere della Gronda!", conclude il Governatore della Liguria.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.