/ Politica

Politica | 15 settembre 2019, 09:49

Camogli, Toti: "Eventi, cultura e paesaggio carta vincente per crescere"

Il presidente della Liguria al Festival della Comunicazione: "La Liguria continua a ospitare eventi culturali di altissimo profilo e ad accogliere tantissimi turisti. Unire la cultura e gli appuntamenti ai paesaggi e ai sapori di Liguria è la formula vincente per proseguire nella crescita dei numeri del turismo"

Camogli, Toti: "Eventi, cultura e paesaggio carta vincente per crescere"

Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti ha partecipato al dibattito su "La politica che verrà", all'interno del Festival della Comunicazione di Camogli, assieme al sindaco di Milano Beppe Sala e al direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana.

"La Liguria continua a ospitare eventi culturali di altissimo profilo e ad accogliere tantissimi turisti. Unire la cultura e gli appuntamenti ai paesaggi e ai sapori di Liguria è la formula vincente per proseguire nella crescita dei numeri del turismo", ha dichiarato Toti.

"Complimenti agli organizzatori del Festival, che di anno in anno propongono un appuntamento di qualità sempre crescente, all'insegna del pluralismo, con dibattiti di alto profilo premiati da una grande affluenza  di pubblico", ha concluso Toti.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium