Politica - 26 settembre 2019, 14:54

Rapallo: ok al Completamento dell’intervento di ripristino movimenti franosi in via Sotto la Croce

La gara è stata vinta dalla ditta Solari Silvano s.r.l. di Chiavari con un importo di 167.083,37 euro, con un ribasso sulla base d’asta del 31%

Firmato questa mattina negli uffici della ripartizione 3^ Servizi Tecnici del Comune di Rapallo il contratto per l’esecuzione del completamento degli interventi di ripristino dei movimenti franosi in via Sotto la Croce.

Ad aggiudicarsi i lavori è stata la ditta Solari Silvano s.r.l. di Chiavari con un importo di 167.083,37 euro (comprensivi di I.V.A.) e un ribasso sulla base d’asta del 31%. L’intervento è finanziato con i contributi del Dipartimento di Protezione Civile relativi agli “Eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Liguria nei giorni 29 e 30 ottobre 2018”.

"È fondamentale la messa in sicurezza del territorio - dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Filippo Lasinio - e con questo intervento andiamo a completare ciò che era già stato parzialmente ripristinato lo scorso anno, sempre in via Sotto la Croce. Ringrazio gli uffici e il consigliere con incarico alle Frazioni Fabio Proietto per la collaborazione nel portare a termine questo importante intervento in un tratto che, pur essendo frazionale, è comunque popolato e quindi trafficato".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.