Genova - 10 ottobre 2019, 10:07

Chiavari: implementato lo Sportello lavoro e accoglienza giovani di Cisl

Nella sede di via Vinelli 25, a Chiavari, lo Sportello sarà aperto tutti i martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 o su appuntamento

La CISL Genova Area Metropolitana implementa nella sede di Chiavari lo Sportello lavoro e accoglienza giovani;  in collaborazione la FeLSA CISL Liguria,  viene rafforzata la presenza di operatori qualificati per rilanciare anche nel Tigullio tutte le attività connesse al mercato del lavoro. Proprio le politiche attive e l’orientamento al lavoro sono sempre più uno strumento fondamentale per aiutare e sostenere  le persone in un momento molto delicato della loro vita come quello della ricerca di un impiego.

A partire dalla stesura del curriculum vitae per arrivare all’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, anche con percorsi di  formazione, la CISL attraverso lo sportello vuole facilitare  l'occupabilità delle persone e l’inserimento lavorativo nella convinzione che proprio questo sia elemento vitale per favorire inclusione ed integrazione sociale.

Nella sede di via Vinelli 25, a Chiavari, lo Sportello sarà aperto tutti i martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 o su appuntamento.

Comunicato stampa