Politica - 23 ottobre 2019, 10:48

Venerdì workshop Lega a Sestri Levante, Senarega: "Importante momento di confronto per raccogliere istanze del territorio"

"Un percorso più strutturato di vicinanza al territorio nell’ambito di questa linea politica che la Lega segue da sempre e continuerà a mantenere in futuro per lo sviluppo della nostra regione"

Liguria 20-25, la forza del territorio. In vista delle elezioni amministrative della prossima primavera, i consiglieri regionali della Lega venerdì 25  parteciperanno al workshop di idee per il futuro della nostra regione, aperto al pubblico, che è in programma dalle 9.30 alle 18 nell’ex convento dell’Annunziata a Sestri Levante”.

Lo ha riferito oggi il capogruppo della Lega in consiglio regionale Franco Senarega.

 

Si tratta - ha spiegato Senarega - di un impegno per raccogliere, ancora una volta, le esigenze e le istanze del territorio e trasformarle in progetti concreti da realizzare non solo in Regione Liguria nei prossimi cinque anni, ma anche nella Città Metropolitana di Genova, nei Comuni e nelle Province liguri. Augurandoci, naturalmente, di poter tornare al voto al più presto per le elezioni politiche e quindi di poterli realizzare pure a livello nazionale tornando al governo del Paese.

Pertanto, oltre ai cittadini liguri, a Sestri Levante sono attesi 250 sindaci e consiglieri comunali, rappresentanti di enti locali, associazioni e sindacati, per un momento importante di confronto. In sostanza, è un percorso più strutturato di vicinanza al territorio nell’ambito di questa linea politica che la Lega segue da sempre e continuerà a mantenere in futuro per lo sviluppo della nostra regione.

Liguria 20-25 si concluderà con gli interventi del segretario ligure e deputato Edoardo Rixi, del vice segretario federale e deputato Giancarlo Giorgetti, l’eurodeputato Marco Campomenosi, del sindaco di Genova e Commissario per la ricostruzione del viadotto sul Polcevera Marco Bucci, del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, che ringrazio per la partecipazione e il proficuo lavoro svolto finora sul territorio”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.