Politica - 29 ottobre 2019, 17:30

In Regione prende forma il gruppo consiliare "Cambiamo!"

Il consigliere Vaccarezza: "Nessuna fatica a far decollare il progetto, contrariamente a quanto detto da qualche oppositore nei giorni scorsi"

Si costituirà anche in Regione Liguria il Gruppo consiliare di ‘Cambiamo!’, il nuovo partito fondato da Giovanni Toti.

"Contrariamente alle notizie divulgate nei giorni scorsi circa una fantomatica "fatica" da parte degli interessati a far partire il gruppo - commenta il Consigliere Regionale Angelo Vaccarezza - ne stiamo programmando l'organizzazione e l'iter amministrativo con precisione, anche nel rispetto di tutte le posizioni lavorative coinvolte da questo processo.

Terminati questi giorni di festività si svolgerà l'incontro fra i costituenti del nuovo gruppo per dare nuovo corso ad un progetto nel quale crediamo molto, che rispecchia in pieno i nostri valori ed il nostro modo di intendere l'impegno per il territorio".

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.