/ Politica

Politica | 30 novembre 2019, 12:27

Rapallo, l'impegno di Forza Italia. Incontro con Bagnasco, Cassinelli e Muzio

Ribadito l'impegno per rafforzare ulteriormente la presenza del partito in città e nel Tigullio, in vista delle prossime scadenze congressuali e delle prossime elezioni regionali

Rapallo, l'impegno di Forza Italia. Incontro con Bagnasco, Cassinelli e Muzio

Incontro pre-natalizio, ieri sera, per gli iscritti, i militanti e i simpatizzanti di Forza Italia di Rapallo, organizzato dall'onorevole Roberto Bagnasco, coordinatore provinciale del partito, e dal coordinamento cittadino. Presenti anche l'on. Roberto Cassinelli, il consigliere regionale Claudio Muzio, il sindaco Carlo Bagnasco e il capogruppo in Consiglio Comunale, Giorgio Tasso, oltre ai candidati della lista alle elezioni amministrative del maggio scorso.

Nel corso della serata è stato fatto il punto sulla situazione politica nazionale, regionale e locale e sulle iniziative di Forza Italia sul territorio, tra cui la campagna di tesseramento e la raccolta firme per l'inserimento in Costituzione di un tetto all'imposizione fiscale. È stato inoltre ribadito l'impegno per rafforzare ulteriormente la presenza del partito in città e nel Tigullio, in vista delle prossime scadenze congressuali e delle prossime elezioni regionali.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium