/ Attualità

Attualità | 12 dicembre 2019, 15:34

Natale e Capodanno anni Venti a palazzo Ducale con Hitchcock e Banksy

Anche quest’anno la notte di Capodanno sarà un momento speciale per festeggiare all’insegna dell’arte e della bellezza, con la musica della ‘Genova swing band’

Natale e Capodanno anni Venti a palazzo Ducale con Hitchcock e Banksy

Durante le festività natalizie palazzo Ducale amplia la sua offerta con una serie di agevolazioni sia quanto ai prezzi dei biglietti per le tre mostre in corso sia prolungandone gli orari d’accesso: aperture straordinarie il 30 dicembre ed il 6 gennaio dalle 10 alle 19; la mostra di Hitchcock dal 26 dicembre al 6 gennaio sarà aperta anche la mattina a partire dalle 11.

Il giorno di Natale tutte le esposizioni sono chiuse mentre a partire dal 26 dicembre, e fino all’Epifania, saranno molte le visite guidate per “Anni Venti - L’età dell’incertezza” e per “Il secondo principio di un artista chiamato Banksy” a cura dell’associazione ‘Genova in mostra’ che propone la visita speciale a 8 euro in abbinamento al biglietto ridotto delle mostre. Per prenotare ed accedere ad ulteriori informazioni occorre chiamare il numero 370/3289126 oppure scrivere all’indirizzo info@genovainmostra.it.

Anche quest’anno la notte di Capodanno sarà un momento speciale per festeggiare all’insegna dell’arte e della bellezza: gli anni Venti e gli aspetti ruggenti delle atmosfere che hanno caratterizzato quel periodo sono la fonte d’ispirazione per un Capodanno in stile che prevede, oltre alla visita alla mostra nell’appartamento del Doge, momenti di festa ed intrattenimento con la musica swing e jazz della ‘Genova swing band’ nel salone del Maggior Consiglio dove si potrà cenare e ballare e brindare allo scoccare della mezzanotte.

Massimo Bondì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium