/ Attualità

Attualità | 13 dicembre 2019, 16:40

#Infoviabilità: lavori sulla R24 Complanare di Savona e sulla A10 tra i caselli di Aeroporto e Pra'

Chiusura del tratto Savona-Altare, verso Torino, dalle 00:00 alle 5:00 di domenica 15 dicembre, e chiusura del tratto da Ge-Aeroporto a Ge-Pra'

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Sulla Complanare di Savona R24, per lavori sulla A6 Torino-Savona, di competenza Autostrada dei Fiori, che comportano la chiusura del tratto Savona-Altare, verso Torino, dalle 00:00 alle 5:00 di domenica 15 dicembre, per chi proviene da Genova e da Ventimiglia/Savona ed è diretto verso Torino, sarà chiuso l'allacciamento con la A6 Torino-Savona.

Pertanto, chi proviene dalla A10 Genova-Ventimiglia ed è diretto verso la A6 Torino-Savona, potrà uscire alla stazione autostradale di Savona, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A6 Torino-Savona, alla stazione di Altare, per proseguire in direzione di Torino.

Sulla A10 Genova-Savona, per consentire interventi obbligatori previsti ai sensi del D.lgs 264/06, finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra', verso Savona, nei seguenti giorni e orari:
-dalle 21:30 di martedì 17 alle 5:30 di mercoledì 18 dicembre;
-dalle 21:30 di giovedì 19 alle 5:30 di venerdì 20 dicembre.

I cantieri prevedono l'ottimizzazione dei sistemi di comunicazione di emergenza presenti in galleria, a servizio dell'utenza e di quelli antincendio accessibili ai Vigili del Fuoco, oltre alla realizzazione degli impianti di drenaggio laterali, per la raccolta dei liquidi infiammabili.

In alternativa, chi proviene da Genova ed è diretto verso Savona o verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A10, alla stazione autostradale di Genova Pra'.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium