/ Attualità

Attualità | 19 gennaio 2020, 15:02

A Sanremo anche Sabrina Salerno: "Le parole di Amadeus sono state fraintese"

La cantante genovese, che sarà ospite al Festival, difende il conduttore dalle accuse di sessismo

A Sanremo anche Sabrina Salerno: "Le parole di Amadeus sono state fraintese"

Sul celebre palco dell'Ariston, in occasione del settantesimo Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 4 all'8 febbraio, salirà, tra gli ospiti anche Sabrina Salerno, cantante e showgirl genovese molto famosa negli anni Ottanta e Novanta.

"Felice di tornare a Sanremo, nella città che mi ha già visto ospite nel 1991 in veste di cantante. È con grande entusiasmo che affronto questa avventura in una veste completamente diversa!!! - fa sapere dalla propria pagina Facebook - Ho abitato a Sanremo per 10 anni, per me salire sul palcoscenico dell’ Ariston, ha un significato davvero speciale".

Mentre sulla polemica che sta investendo in questi giorni il conduttore, Amadeus, accusato di sessismo, per aver sottolineato solo l'avvenenza delle ospiti - anche 29 deputate hanno scritto una lettera chiedendo le sue scuse - la cantante commenta: "Le parole di Amadeus sono state fraintese. Lo ritengo una persona gentile e rispettosa nei confronti di tutti. Non ho ancora avuto modo di conoscere tutte le donne di questo Festival, ma sono convinta che il direttore artistico abbia scelto, per calcare un palcoscenico così prestigioso, donne con percorsi diversi così da comporre un gruppo eterogeneo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium